Seguici su

Calcio

Chi è l’arbitro di Feyenoord-Lazio? Direzione tedesca, con un precedente per i biancocelesti

Pubblicato

il

Tobias Stieler (AP Photo/Michel Spingler)

La Lazio si prepara a vivere la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2023-2024, quella nella quale farà visita agli olandesi del Feyenoord in merito al Gruppo E, di cui fanno parte anche Celtic e Atletico Madrid.

Il match si giocherà mercoledì 25 alle ore 18.45 in quel del “de Kuip” di Rotterdam, con la direzione di gara che sarà affidata all’esperto tedesco Tobias Stieler. Un arbitro di comprovata bravura, che sarò coadiuvato dagli assistenti Christian Gittelmann e Mark Borsch, con Martin Petersen a svolgere il ruolo da quarto uomo e Bastian Dankert Willy Delajod nei panni di VAR e AVAR.

Il teutonico ha un precedente, non troppo fortunato per i colori biancocelesti, con la Lazio: l’1-2 interno subito dal Celtic in una gara di Europa League del 2019; mentre con gli olandesi non ci sono precedenti di alcun tipo.

Il fischietto, classe 1981, è internazionale addirittura dal 2014. Dal 2017 fa parte della massima elite arbitrale continentale, quando ha iniziato a dirigere anche match di Champions League.

Foto: (AP Photo/Michel Spingler)