Seguici su

Calcio

A che ora Cagliari-Roma oggi in tv, Serie A: canale, programma, streaming, arbitro, probabili formazioni

Pubblicato

il

Siamo pronti per alzare ufficialmente il sipario sulla domenica della ottava giornata della Serie A 2023-2024. Il campionato entra sempre più nel vivo e ci propone l’ultimo turno che andrà ad anticipare la nuova sosta per le nazionali, dato che l’Italia scenderà in campo contro Malta e Inghilterra nelle qualificazioni agli Europei 2024.

Alle ore 18.00 vedremo in campo un importante Cagliari-Roma. All’Unipol Domus gli isolani andranno a caccia della prima vittoria della propria stagione. Per il momento la formazione allenata da mister Claudio Ranieri sta vivendo un momento quanto mai delicato, con appena 2 punti conquistati nelle prime sette uscite.

Dall’altra parte i giallorossi, reduci dalla sfida di Europa League contro il Servette, proveranno a dare continuità alla vittoria casalinga contro il Frosinone per dare finalmente la giusta sferzata alla stagione. Lukaku e Dybala cercheranno di prendere per mano la formazione allenata da mister José Mourinho e avvicinarsi alla zona europea.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Il match tra Cagliari e Roma della 8a giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport potrà essere seguita (previo abbonamento) su ZONA DAZN (canale 214) e, per questo canale, anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO OTTAVA GIORNATA SERIE A 2023-2024

Domenica 8 ottobre

Ore 18.00 Cagliari-Roma – diretta su DAZN

PROGRAMMA CAGLIARI-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Witeska, Hatzidiakos, Dossena, Nandez; Prati, Makoumbou, Sulemana, Augello; Oristanio, Petagna.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

Foto: LaPresse