Seguici su

Pallavolo

Volley, Sky ha acquisito in extremis i diritti dei Preolimpici

Pubblicato

il

All’ultimo respiro Sky Sport ha deciso di acquisire i diritti televisivi per i tornei preolimpici sia femminili che maschili che avranno luogo rispettivamente in Polonia e in Brasile. Percorso che comincerà oggi per la Nazionale femminile che affronterà la Corea del Sud, mentre domani la Slovenia: incontri che verranno trasmessi rispettivamente su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno.

L’ufficialità è arrivata alle 14.30 di oggi, in extremis, visto che il match andrà in scena alle 20.45. La redazione di OA Sport negli scorsi giorni aveva pubblicato una serie di articoli, sottolineando come fosse possibile vedere gli incontri delle Nazionali azzurre nel preolimpico esclusivamente abbonandosi sulla piattaforma streaming di VolleyBall World Tv alla cifra di 8 euro al mese.

Situazione che è rimasta tale fino a pochi minuti fa, quando Sky Sport ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti della produzione televisiva dei match dell’Italia. Sicuramente una bella notizia per gli appassionati che vorranno seguire le azzurre e gli azzurri nel percorso verso Parigi 2024.

Foto: Live Media/Valerio Origo