Seguici su

Calcio

Macedonia-Italia calcio domani: a che ora e dove vederla in tv. Attenzione alla “replica” di volley

Pubblicato

il

Luciano Spalletti

Poco più di 24 ore di attesa: poi sarà Macedonia del Nord-Italia. Dunque è tutto pronto per vedere in scena la nuova Nazionale targata Luciano Spalletti. La gestione Roberto Mancini è già un lontano ricordo e si inizia a guardare al presente ma, soprattutto, al futuro della squadra. E nella serata di domani, sabato 9 settembre a partire dalle ore 20.45, gli Azzurri e il mister nativo di Certaldo, dovranno subito affrontare un match delicatissimo.

All’interno dell’Arena nazionale Toše Proeski di Skopje, l’Italia, dovrà vedersela con la stessa formazione che, il 24 marzo del 2022 in un Renzo Barbera stracolmo di tifosi e speranza, ha vinto per 0-1 eliminando Immobile e compagni dalla corsa per un posto al Mondiale in Qatar del 2022. Insomma Spalletti e i suoi sono chiamati a una grande prova per tentare di eliminare una macchia che appare però indelebile e per non rimanere indietro nel Gruppo C delle Qualificazioni a Euro 2024.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

L’incontro tra la Macedonia del Nord e Italia, valevole per le Qualificazioni agli Europei 2024, sarà trasmesso in diretta ed esclusiva da Rai 1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.

CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2024

Sabato 9 settembre

Ore 20.45 Macedonia del Nord-Italia – Diretta tv su Rai 1. Diretta streaming su RaiPlay. Diretta Live su OA Sport.

PROGRAMMA QUALIFICAZIONI EURO 2024: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Rai 1
  • Diretta streaming: RaiPlay
  • Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse