Seguici su

Calcio

Champions League femminile, Juventus-Okzhetpes: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Cristiana Girelli

Giornata di vigilia per la Juventus Women, che si appresta a disputare la prima partita ufficiale della nuova stagione in occasione del turno preliminare della Champions League di calcio femminile 2023-2024. Le bianconere affronteranno domani (ore 13.00) a Francoforte le kazake dell’Okzhetpes in una sfida secca per continuare la corsa verso la fase a gironi della massima competizione continentale per club.

Le vice-campionesse d’Italia, in caso di vittoria, se la vedranno poi sabato 9 settembre con la vincente di Eintracht Frankfurt-Slovácko nell’ultimo atto del minitorneo preliminare all’interno del percorso Piazzate. La trionfatrice di questo raggruppamento accederà successivamente al secondo e ultimo turno di qualificazione, ovvero gli spareggi (col format andata/ritorno tra casa e trasferta).

Juventus Women-Okzhetpes, primo turno preliminare della Champions League di calcio femminile 2023-2024, sarà visibile in diretta streaming a pagamento su Juventus TV. Al momento non è prevista la copertura televisiva dell’evento in Italia.

CALENDARIO JUVENTUS-OKZHETPES CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE

Mercoledì 6 settembre

Ore 13.00 Juventus-Okzhetpes a Francoforte (Germania)

PROGRAMMA JUVENTUS-OKZHETPES: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Juventus Tv, per gli abbonati.

Foto: Lapresse