Seguici su

Pallavolo

A che ora inizia Italia-Repubblica Ceca di volley: programma Preolimpico, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Alessandro Michieletto

L’Italia affronterà la Repubblica Ceca nel primo incontro del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024 per quanto riguarda il volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Rio de Janeiro (Brasile) con l’obiettivo di incominciare al meglio il proprio cammino in questo torneo che metterà in palio due pass per i Giochi. I Campioni del Mondo partiranno con i favori del pronostico, ma non dovranno sottovalutare un avversario sempre molto rognoso.

L’appuntamento è per sabato 30 settembre alle ore 18.30. I ragazzi del CT Fefé De Giorgi torneranno in campo dopo aver conquistato la medaglia d’argento ai recenti Europei, dove hanno perso la Finale contro la Polonia andata in scena al PalaEur. Si ripartirà dai pilasti di questa squadra: il palleggiatore Simone Giannelli, l’opposto Yuri Romanò, gli schiacciatori Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, il centrale Gianluca Galassi, il libero Fabio Balaso. Non ci sarà Roberto Russo, Leandro Mosca potrebbe essere il secondo centrale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Repubblica Ceca, match valido per il preolimpico di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205); in diretta streaming su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Brasile sono indietro cinque ore rispetto a noi).

A CHE ORA INIZIA ITALIA-REPUBBLICA CECA DEL PREOLIMPICO DI VOLLEY

Sabato 30 settembre

Ore 18.30    Italia vs Repubblica Ceca – Diretta tv su Sky Sport Max

PROGRAMMA ITALIA-REPUBBLICA CECA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Max (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: FIVB