Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

CalcioSpeciale CalcioSport in tv

Quando gioca il Milan la prossima partita dopo il Trofeo Berlusconi? Domani subito in campo! Prossima avversaria, programma, tv e streaming

Pubblicato

il

Malick Thiaw

Il Milan di Stefano Pioli, nel giro di poche ore, scenderà in campo per disputare due gare amichevoli. La prima si giocherà tra pochissimi istanti. I rossoneri infatti, saranno impegnati nella prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, torneo dedicato all’ex patron proprio del Milan e del Monza, squadra avversaria dei Diavoli questa sera a partire dalle 21.00 all’interno dell’U-Power Stadium. Già dalla gara con i brianzoli ci si aspetta molto in termini di spettacolo e bel gioco.

Ma tra meno di 24 ore, Leao e compagni, calcheranno nuovamente il terreno di gioco e questa volta, sempre in un incontro amichevole, l’avversario sarà differente. Pioli e i suoi infatti, se la vedranno con una formazione di Serie C: stiamo parlando del Trento di guidato dall’ex Palermo Bruno Tedino. Dopo la tournée americana dunque e il Soccer Champions Tour (tre sconfitte su tre), non è ancora terminato il periodo di preparazione per il Milan che in vista dell’esordio in Serie A non si ferma.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I rossoneri disputeranno la prima giornata di massima serie il prossimo 21 agosto e lo faranno tra le mura del Dall’Ara contro il Bologna di Thiago Motta. La squadra milanese vorrà arrivare preparata e anche la partita di domani contro il Trento sarà di fondamentale importanza. Al momento per il match che inizierà alle 18.00, non è prevista alcuna copertura televisiva.

CALENDARIO MILAN-TRENTO (9 AGOSTO)

Mercoledì 9 agosto

Ore 18.00 – Milan-Trento – Milanello – Non sono previste dirette tv o streaming

PROGRAMMA MILAN-TRENTO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming:

Foto: LaPresse

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI