Seguici su

Pallavolo

Dove vedere Italia-Romania di volley femminile in chiaro stasera: orario preciso, programma, streaming

Pubblicato

il

Myriam Sylla

Stasera si giocherà Italia-Romania, match d’apertura degli Europei 2023 di volley femminile. La nostra Nazionale scenderà in campo all’Arena di Verona per fronteggiare un’avversaria che sulla carta non dovrebbe creare particolari grattacapi. Le azzurre partiranno con tutti i favori del pronostico e puntano a conquistare una vittoria importante nella corsa verso il primo posto del girone. Le Campionesse d’Europa saranno accolte da una bella cornice di pubblico in uno splendido scenario

Italia-Romania di volley femminile sarà trasmessa gratis e in chiaro questa sera (a partire dalle ore 20.00) su Rai 3. Il terzo canale dell’emittente pubblico sarà la casa dell’esordio delle ragazze del CT Davide Mazzanti in questa rassegna continentale. Curiosità su quale sarà la formazione titolare e se vedremo all’opera l’opposto Paola Egonu, oppure verranno confermate le voci che prevedono l’impiego di Sylvia Nwakalor. Curiosità anche su Ekaterina Antropova: giocherà la sua prima partita ufficiale con la Nazionale? Per il resto si presume l’impiego della palleggiatrice Alessia Orro, della centrale Anna Danesi e della schiacciatrice Miriam Sylla.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Romania, match d’apertura degli Europei 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 3 e Sky Sport Summer; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-ROMANIA OGGI, EUROPEI VOLLEY FEMMINILE

Martedì 15 agosto

Ore 20.00     Italia vs Romania – Diretta tv su Rai 3 e Sky Sport Summer

PROGRAMMA ITALIA-ROMANIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 3, gratis e in chiaro; Sky Sport Summer (canale 201), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: FIVB