Seguici su

Nascar

NASCAR Cup Series, posticipata a lunedì la gara di Loudon

Pubblicato

il

La NASCAR Cup Series ha deciso di spostare a lunedì la gara di Loudon, originariamente prevista per quest’oggi. Gli organizzatori hanno preso il provvedimento ufficiale di ritardare l’evento che a questo punto dovrebbe iniziare domani quando in Italia saranno le 18.00.

Il maltempo costringe ancora la nota categoria americana riservata alle stock car a modificare i propri piani. Ci sarà da divertirsi presso il New Hampshire Motor Speedway, catino che storicamente ha regalato parecchie sorprese.

Toyota guiderà il gruppo della ‘Crayon 301’ dopo le qualifiche che regolarmente si sono svolte ieri. Christopher Bell (Rheem/WATTS Toyota #20) è atteso davanti a Martin Truex Jr (Reser’s Fine Foods Toyota #19), Aric Armirola (Smithfield Ford #10) aprirà la seconda fila precedendo Joey Logano (Shell Pennzoil Ford #22) e Ryan Blaney (Menards/Sylvania Ford #12).

Dopo 19 delle 26 prove che caratterizzano la regular season della NASCAR Cup Series, William Byron #24 è il leader del campionato con la Chevy #24 dell’Hendrick Motorsports. l’americano ha primeggiato settimana scorsa ad Atlanta al termine di una prova oltremodo interessante che è stata sospesa anticipatamente in seguito alla pioggia.

Foto. LaPresse