Seguici su

Sport in tv

Musetti-Ruud oggi in tv, ATP Bastad 2023: orario semifinale, programma, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti

Oggi, sabato 22 luglio (ore 13.00), Lorenzo Musetti giocherà contro il norvegese Casper Ruud la semifinale dell’ATP250 di Bastad. Sulla terra rossa svedese un incontro probante per il carrarino che sta cercando di migliorare la propria classifica e di accrescere le proprie consapevolezze.

Reduce da una buona stagione sull’erba, il toscano affronterà Ruud (n.4 del mondo) con la voglia di stupire. Il tennis dell’italiano è pregevole, specie su questa superficie, e potrebbe impensierire lo scandinavo qualora Musetti fosse in grado di esprimerlo al 100%. Non sarà chiaramente una partita semplice dal momento che il norvegese è un giocatore molto solido, capace quest’anno di raggiugere la Finale del Roland Garros, come fatto anche l’anno scorso.

Vi è un unico precedente a livello ATP e risale all’anno scorso quando i due si affrontarono negli ottavi di finale del Masters1000 di Parigi-Bercy. Una vittoria in rimonta per Musetti, sul veloce indoor parigino, sullo score di 4-6 6-4 6-4. Vedremo se il carrarino saprà replicare.

La partita tra Lorenzo Musetti e Casper Ruud, valida per le semifinali dell’ATP250 di Bastad (Svezia), sarà trasmessa in diretta tv da SuperTennis, Sky Sport Tennis (205), in streaming su SkyGo, NOW, supertennis.tv, SuperTennix e su Tennis Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

MUSETTI-RUUD ATP BASTAD 2023 OGGI

Sabato 22 luglio

Centre Court – Ore 13:00
1. [1] Casper Ruud NOR vs [3] Lorenzo Musetti ITA
2.[4] Francisco Cerundolo ARG vs [2] Andrey Rublev

PROGRAMMA MUSETTI-RUUD: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (205), SuperTennis

Diretta streaming: SkyGo, NOW, supertennis.tv, SuperTennix e Tennis Tv

Diretta testuale: OA Sport

Foto: damanius / Shutterstock.com