Seguici su

Roland Garros

Zeppieri-Ruud oggi in tv, Roland Garros 2023: orario preciso, programma, streaming

Pubblicato

il

Giulio Zeppieri

Giulio Zeppieri è chiamato ad un’altra impresa. Il tennista romano, dopo aver battuto nel suo debutto al Roland Garros il kazako Alexander Bublik al termine di una battaglia durata cinque set, avrà una sfida quantomeno proibitiva contro il finalista della scorsa edizione, il norvegese Casper Ruud.

Il numero 4 del tabellone francese ha vissuto un debutto tranquillo contro lo svedese Elias Ymer; un 6-4 6-3 6-2 in poco più di due ore che non ha lasciato spazio a repliche. Zeppieri però non parte battuto nell’animo, come dimostrano le sue parole nella conferenza stampa post successo su Bublik del 30 maggio.

Per l’azzurro ci sarà l’onore di aprire il programma del Philippe Chatrier; scenderà difatti in campo sul centrale alle 11.45. Dopo di loro la numero 1 del tabellone femminile Iga Swiatek contro Claire Liu, seguita dalla sfida tra Ons Jabeur e Oceane Dodin. A chiudere il programma la sfida tra Holger Rune e Gael Monfils, che non inizierà prima delle 20.15.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Zeppieri-Ruud, secondo turno del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1-2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ZEPPIERI-RUUD, ROLAND GARROS 2023

Giovedì 1 giugno

Philippe Chatrier

Ore 11.45 Giulio Zeppieri-Casper Ruud

PROGRAMMA ZEPPIERI-RUUD ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1-2 (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI