Seguici su

Calcio

TV8, Rai o Canale 5: dove vedere gratis e in chiaro la Finale di Conference League? Canale esatto per Fiorentina-West Ham

Pubblicato

il

Fiorentina

Come seguire in chiaro la Finale di Conference League 2023? Cerchiamo di capire come si potrà vedere in tv il tentativo della Fiorentina di vincere la sua seconda coppa europea della storia. La formazione guidata da mister Vincenzo Italiano, infatti, si rimbocca le maniche in vista dell’attesissimo ultimo atto della Conference League.

La partita si sta avvicinando ad ampi passi e si giocherà mercoledì 7 giugno alle ore 21.00 alla Eden Aréna di Praga e metterà di fronte la compagine toscana al temibile West Ham. Inutile girarci attorno, sarà una sfida ad altissimo livello e equilibrata. I viola cercheranno di mettere le mani sulla seconda coppa europea della loro storia, dopo aver già vinto la prima Coppa delle Coppe della storia nel 1960-1961.

Dall’altra parte del campo la rivale non sarà semplice e si tratterà degli Hammers. I londinesi hanno a disposizione una rosa ampia e con diversi giocatori importanti. La Fiorentina, dal canto suo, vuole continuare a sognare dopo un percorso europeo davvero eccellente, e proverà a sfruttare la potenza offensiva di Cabral, Nico Gonzalez e compagni.

Come seguire l’evento in tv? La Finale di Conference League 2023 sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO. In chiaro, invece, si potrà seguire su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky). Non sono previste dirette in chiaro su Rai o Mediaset. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdere nemmeno un secondo della Finale di Conference League.

CALENDARIO FINALE CONFERENCE LEAGUE 2023

Mercoledì 7 giugno

Ore 21.00 Fiorentina-West Ham – diretta tv su TV8 e Sky Sport; diretta streaming su DAZN, Sky Go e NOW

PROGRAMMA FINALE CONFERENCE LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) e TV8
Diretta streaming: DAZN, SkyGO e NOW. Anche su tv8.it.
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse