Seguici su

Basket

Tortona-Virtus Bologna oggi in tv, Serie A basket: orario gara-3, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Olimpia Milano è la prima finalista dei Playoff di Serie A ed attendere di conoscere la sua avversaria e potrebbe già farlo stasera visto che in programma c’è gara-3 della semifinale tra Bertram Tortona e Virtus Bologna. La squadra di Scariolo è in vantaggio per 2-0 nella serie e con un successo si qualificherebbe per la finale Scudetto.

LA DIRETTA LIVE DI TORTONA-VIRTUS BOLOGNA DALLE 21.00

Non c’è stata partita nelle prime due sfide, con la Virtus che ha dominato sia gara-1 sia gara-2, chiuse rispettivamente con un vantaggio di 23 e 30 punti. Bologna è ancora imbattuta nei playoff e tutto sembra portare ad un altro 3-0 per Belinelli e compagni dopo quello contro Brindisi.

Tortona è con le spalle al muro e soprattutto ha perso per infortunio Semaj Christon. Sembra davvero una missione impossibile per i piemontesi, che sperano di trovare forza dal giocare davanti ai propri tifosi per provare almeno ad allungare la serie.

Il match Bertram Tortona-Virtus Segafredo Bologna, valevole come gara-3 delle semifinali playoff della Serie A di basket, comincerà alle ore 21.00. La partita si potrà vedere in diretta tv in chiaro su DMAZ e via satellite su Eurosport 2 ed in diretta streaming su Sky GO, Eleven Sports e DAZN.

CALENDARIO PLAYOFF SERIE A OGGI

Venerdì 2 Giugno 
Ore 21.00: Bertram Tortona-Virtus Segafredo Bologna – Diretta tv in chiaro su DMAX

PROGRAMMA TORTONA-BOLOGNA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: DMAX (in chiaro), Eurosport 2 (Satellite)

Diretta streaming: Sky GO, Eleven Sports, DAZN

 

Credit: Ciamillo