Seguici su

Calcio

Torino-Inter quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Antonio Sanabria Nicolò Barella

La Serie A è oramai giunta all’ultimo atto della propria affannosa corsa iniziata lo scorso agosto. Nel lungo week-end tra il 2 giugno (oggi) e domenica 4, andranno in scena le gare dell’ultima giornata stagionale: la 38esima. E se oggi si scenderà in campo con Sassuolo-Fiorentina, domani, sabato 3 giugno alle 18.30, tra i diversi scontri, ci sarà quello che vedrà come protagoniste il Torino di Ivan Juric e l’Inter di Simone Inzaghi.

La compagine piemontese e quella lombarda, calcheranno il terreno di gioco dello Stadio Olimpico Grande Torino. I padroni di casa, attualmente all’ottavo posto, hanno giocato un grande campionato. In 37 giornate disputate, hanno raccolto ben 53 punti: 14 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte. 42 reti segnate e 40 gol subiti, segno di una percorso solido ed efficace che ha portato i granata tra le prime dieci formazioni della massima serie.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I nerazzurri di Inzaghi, invece, occupano il 3° posto e almeno sin qui l’annata è stata trionfale. Conquistata la Coppa Italia contro la Fiorentina qualche giorno fa (secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa italiana), si concreteranno prima sull’ultima di campionato e, poi, sabato 10 giugno disputeranno la Finale di Champions League con il Manchester City (LEGGI QUI). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Torino-Inter, match valido per la 38ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO TORINO-INTER

Sabato 3 giugno

Ore 18.30 Torino-Inter– Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA TORINO-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Lazaro, Radonjic
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lukaku. All. Inzaghi S.
  • Squalificati: Gagliardini
  • Indisponibili: Correa, Dalbert, Mkhitaryan

Foto: LaPresse