Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Fiorentina-West Ham stasera in chiaro? Programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Trofeo Conference League

La Fiorentina di Vincenzo Italiano se la vedrà con il West Ham di David Moyes in quella che sarà l’ultima gara della UEFA Conference League 2022/23. Le due compagini si affronteranno in una Finale che si preannuncia scoppiettante: la Viola da una parte, gli Hammers dall’altra. Insomma lo spettacolo è garantito. La sfida inizierà alle ore 21.00 e si giocherà all’interno dell’Eden Arena di Praga, in Repubblica Ceca.

L’undici di mister Italiano vorrà riscattarsi dopo la prima Finale stagionale persa in Coppa Italia contro l’Inter di Simone Inzaghi. La Serie A è terminata e ora la testa è e sarà, sino agli ultimi istanti che ci separano dal match, sul West Ham. Alzare al cielo un trofeo europeo in questa stagione sarebbe la ciliegina sulla torta per i toscani che, in questo lungo percorso e dopo aver superato il girone, hanno poi incontrato: Braga durante i sedicesimi di finale, il Sivasspor agli ottavi, l’osticissimo Lech Poznan che, al Franchi ha fatto scorrere un gelido brivido sulla schiena di tutti i tifosi viola; e poi, in semifinale, il Basilea.

Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora

Moyes e i suoi, invece, nonostante il 14esimo posto in Premier League, in Europa sono stati perfetti: girone terminato al primo posto e partenza dagli ottavi. In ordine, gli Hammers, hanno fatto fuori: AEK Larnaca, Gent e infine AZ Alkmaar. Adesso non resta che lasciare l’ultima parola al campo seppur i bookmakers vedano gli inglesi leggermente favoriti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-West Ham, match valido per la Finale della UEFA Conference League 2022/23. La partita sarà trasmessa in diretta tv su TV8 in chiaro, Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), In diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go, mentre ci sarà la diretta live testuale di OA Sport.

CALENDARIO FIORENTINA-WEST HAM

Mercoledì 7 giugno

Ore 21.00 Fiorentina-West Ham – Diretta tv su TV8 in chiaro, Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203). Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go.

PROGRAMMA FIORENTINA-WEST HAM: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: TV8 in chiaro, Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go, per gli abbonati.
  • Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse