Seguici su

Atletica

Quando corre Marcell Jacobs a Parigi? Orario, programma, tv avversari. Presenza confermata?

Pubblicato

il

Marcell Jacobs

Marcell Jacobs dovrebbe correre i 100 metri a Parigi in occasione della quarta tappa della Diamond League, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera. Il condizionale è d’obbligo perché il Campione Olimpico ha già dovuto rinunciare agli appuntamenti di Rabat e Firenze nelle ultime settimane a causa di una sciatalgia ed è in fase di recupero. Al momento il velocista lombardo risulta nella startlist, ma la presenza è da confermare in maniera ufficialmente dallo stesso atleta. Si tratterebbe della sua prima uscita stagionale all’aperto dopo aver conquistato la medaglia d’argento sui 60 metri agli Europei Indoor.

Marcell Jacobs tornerebbe in Diamond League a due anni di distanza dall’ultima uscita in questa manifestazione, alla vigilia dell’apoteosi di Tokyo 2020. L’azzurro sarebbe atteso da una sfida assolutamente imperdibile contro lo statunitense Noah Lyles (Campione del Mondo dei 200 metri, già 9.96 in stagione), il keniano Ferdinand Omanyala (primatista mondiale stagionale con il 9.84 di Nairobi, ma reduce dal 10.13 di Lucca), il botswano Letsile Temogo (Campione del Mondo Under 20) e l’eterno giamaicano Yohan Blake. L’appuntamento è per venerdì 9 giugno alle ore 22.12

Di seguito quando corre Marcell Jacobs a Parigi, programma, orari, tv, avversari e come vedere la gara in diretta tv e streaming. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3 e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW; in diretta live testuale su OA Sport.

QUANDO CORRE MARCELL JACOBS A PARIGI? CALENDARIO E PROGRAMMA

Venerdì 9 giugno

Ore 22.12 100 metri (maschile), con Marcell Jacobs – Diretta tv su Rai 3 e Sky Sport Arena

COME VEDERE MARCELL JACOBS A PARIGI IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 3, gratis e in chiaro; Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati. 

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go e NOW, per gli abbonati. 

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse