Seguici su

Calcio

Italia-Corea del Sud domani, semifinale Mondiali Under 20: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Italia Under 20

Il Mondiale argentino Under 20 prosegue imperterrito la propria corsa così come le compagini che ne stanno ancora prendendo parte. Siamo oramai arrivati alle semifinali del torneo e le formazioni rimaste in corsa sono solamente quattro. Oltre all’Uruguay e a Israele, che si affronteranno domani, ci sarà anche e soprattutto la partita dell’Italia Under 20 contro la Corea del Sud. Un incontro di fondamentale importanza per la nostra Selezione che quindi avrà la possibilità di staccare un pass per la Finale, domani giovedì 8 giugno, a partire dalle ore 23.00 (italiane) all’interno dell’Estadio Ciudad de La Plata.

L’undici guidata dal ct Carmine Nunziata sta stupendo tutti e le impressioni, sin da subito, hanno fatto ben sperare. Prima il 3-2 nella gara d’esordio rifilato al Brasile. Poi la sconfitta con la Nigeria per 0-2, ma subito la ripresa: 0-3 contro la Repubblica Dominicana. E ancora l’Inghilterra superata negli ottavi di finale per 1-2 grazie alla rete decisiva dell’uomo in più per gli Azzurrini, Cesare Casadei e, infine, l’1-3 alla Colombia nell’ultimo scontro. Insomma Baldanzi e compagni vogliono riscrivere la storia.

Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora

Ma contro ci sarà una Corea del Sud agguerrita e che ha fatto benissimo. Dopo essere arrivata seconda nel proprio girone, ha poi affrontato l’Ecuador eliminandolo dopo uno spettacolare 2-3, e la Nigeria, battuta per 1-0. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Italia-Corea del Sud, match valido per la semifinale del Mondiale Under 20. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play, FIFA+. Sarà ovviamente disponibile la diretta live testuale del match su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-COREA DEL SUD

Giovedì 8 giugno

Ore 23.00 Italia-Corea del Sud – Diretta tv su Rai 2. Diretta streaming su Rai Play, FIFA+.

PROGRAMMA ITALIA-COREA DEL SUD: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Rai 2.
  • Diretta streaming: Rai Play, FIFA+.
  • Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse