Seguici su

Roland Garros

Paolini-Danilovic oggi in tv, Roland Garros 2023: orario preciso, programma, streaming

Pubblicato

il

Jasmine Paolini

Una chance che vale tanto nella storia personale di Jasmine Paolini. La toscana, infatti, è pronta a cercare per la prima volta in carriera l’approdo al terzo turno al Roland Garros. Per riuscirci, però, deve battere oggi la serba Olga Danilovic, giocatrice con cui ha perso a Miami, nelle qualificazioni, nel 2021. Un’altra epoca.

Il nome della ventiduenne serba non solo non è nuovo in ambito sportivo, ma ha anche un’origine ben nota. Si tratta, infatti, della figlia di Predrag “Sasha” Danilovic, uno dei più amati cestisti della Virtus Bologna targata Kinder negli anni più importanti della storia del club. Ritenuta gran prospetto qualche anno fa, adesso ha dovuto un po’ limitare le proprie ambizioni, ma il suo cammino dalle qualificazioni è stato ottimo. Per contro, Paolini è stata molto brava a gestire le lune della rumena Sorana Cirstea, cogliendo una vittoria importante e potendo concorrere, di fatto, per il ruolo di nuova numero 1 d’Italia.

Roland Garros 2023, debutto vincente di Jasmine Paolini: l’italiana sconfigge Cirstea in tre set

Il match tra Jasmine Paolini e Olga Danilovic si giocherà come terzo sul Court 9. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport 1 o 2 a seconda delle scelte di programmazione, nonché in diretta streaming su eurosport.it e Discovery+, nonché Sky Go e DAZN quando il match sia inserito su uno dei due canali classici.

CALENDARIO PAOLINI-DANILOVIC, ROLAND GARROS 2023 OGGI

Giovedì 1° giugno

COURT 6
Ore 11:00 Coric (CRO) [15]-Cachin (ARG) – 2° turno uomini
Alexandrova [23]-Friedsam (GER) – 2° turno donne
Paolini (ITA)-Danilovic (SRB) [Q] – 2° turno donne

PROGRAMMA PAOLINI-DANILOVIC, ROLAND GARROS 2023 OGGI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 o 2 (canali 210 e 211 Sky), se le scelte di programmazione lo permetteranno

Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN

Foto: LiveMedia/Rob Prange/DPPI – LivePhotoSport.it