Seguici su

MotoGP

MotoGP in tv, orari GP Germania 2023: programma prove libere, streaming, palinsesto TV8 e Sky

Pubblicato

il

Canonico appuntamento sullo storico circuito Sachsenring: oggi con le prove libere comincerà il weekend del Gran Premio di Germania 2023, settimo round stagionale del Motomondiale dopo il fine settimana del Mugello e prima della gara di Assen che chiuderà questo trittico prima della pausa di luglio.

LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI MOTOGP

In MotoGP Francesco Bagnaia vuole provare a sbancare anche il feudo di Honda, essendo reduce da una una doppietta fantastica Sprint-gara nel GP d’Italia che gli ha permesso di allungare a +21 sul connazionale Marco Bezzecchi nella classifica piloti e a +24 sull’altro compagno in Ducati Jorge Martin, vantaggio che poteva essere ancor più corposo senza gli errori commessi finora dal campione del mondo.

Vedremo cosa riuscirà a fare Marc Marquez, in grave difficoltà con la sua Honda in questo inizio di stagione e autore di qualche errore di troppo. Il Cabroncito ha infatti un feeling davvero speciale con la pista teutonica, avendo vinto le ultime 11 gare disputate su un tracciato che esalta le sue caratteristiche. Situazione complicata anche in casa Yamaha con un Fabio Quartararo che non riesce a trovare continuità con una Yamaha deludente.

Le prove libere del GP di Germania verranno trasmesse in diretta tv sul canale tematico Sky Sport MotoGP (canale 208 di Sky), mentre non è prevista la messa in onda su Sky Sport Summer. La diretta streaming è prevista su Sky Go e NOW, mentre non ci sarà diretta in chiaro su TV8. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per tutte le sessioni.

CALENDARIO GP GERMANIA MOTOGP 2023

Venerdì 16 giugno

Ore 9.50, Moto2, Prove libere 1
Ore 10.45, MotoGP, Prove libere 1
Ore 13.15, Moto3, Prove libere 2
Ore 14.05, Moto2, Prove libere 2
Ore 15.00, MotoGP, Prove libere 2

PROGRAMMA GP GERMANIA MOTOGP: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport MotoGP (canale 208 di Sky).

Diretta streaming: Sky Go e NOW.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Valerio Origo