Seguici su

Calcio

Italia-Svizzera, quando la prossima partita agli Europei Under 21: data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Italia qualificazioni Mondiali - Sandro Tonali con la magliad ella Nazionale italiana di calcio

Mentre siamo nel bel mezzo dell’esordio dell’Italia ai Campionati Europei Under 21 2023, è già tempo di pensare al prossimo impegno degli Azzurrini guidati dal commissario tecnico Paolo Nicolato. Dopo il primo match contro la Francia di questa sera, Sandro Tonali e compagni quando torneranno in scena?

Il programma del Girone D cosa prevedrà per l’Italia? Il prossimo appuntamento per i nostri portacolori sarà già nella giornata di domenica 25 giugno. Alle ore 18.00, infatti, sempre allo stadio di Cluj, gli Azzurrini se la dovranno vedere contro la Svizzera, mentre alle ore 20.45 si andrà a concludere la seconda giornata con un interessante Francia-Norvegia.

Si inizierà davvero a fare sul serio, quindi, nel cammino dell’Italia, con i punti che si faranno quanto mai pesanti in vista della qualificazione alla fase ad eliminazione diretta che premierà le prime due squadre di ogni raggruppamento. Il percorso di Gnonto e compagni procederà poi con la sfida alla Norvegia (mercoledì 28 giugno, ore 20.45).

Il match tra Italia e Svizzera valevole per gli Europei Under 21 sarà trasmesso in diretta esclusiva da Ra2. In streaming si potrà seguire su RaiPlay. OA Sport, ovviamente, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta della partita degli Azzurrini.

CALENDARIO EUROPEI U21 2023

Domenica 25 giugno

Ore 18.00  Italia – Svizzera – diretta su Rai2

PROGRAMMA ITALIA-FRANCIA U21: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Rai2
Diretta streaming:  RaiPlay
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse