Seguici su

Basket

Italia-Repubblica Ceca in tv oggi, Europei basket femminile 2023: orario 15 giugno, programma, streaming

Pubblicato

il

Martina Fassina

Finalmente ci siamo: tra poche ore l’Italbasket femminile scenderà in campo per la prima partita degli Europei 2023. Le Azzurre affrontano oggi giovedì 15 Giugno a Tel Aviv (Israele) la Repubblica Ceca alle 14:00 ora italiana – le 15:00 ora locale – nel match di apertura del gruppo B.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-REPUBBLICA CECA DI BASKET FEMMINILE DALLE 14.00

Il Commissario Tecnico ha optato per un mix tra giocatrici esperte come Cecilia Zandalasini e Jasmine Keys da affiancare a delle ragazze alla prima partecipazione ad EuroBasket Women come Matilde Villa, Costanza Verona e Mariella Santucci. La Nazionale di Lino Lardo giocherà poi domani alle 14:30 ora italiana contro Israele, chiudendo la prima fase a gironi domenica 18 Giugno alle 14:15 contro il Belgio.

La Repubblica Ceca prova ad iniziare nel migliore dei modi il percorso nella rassegna continentale. Out per infortunio il centro titolare Reisingerova, ci penserano Zeithammerova e Vorackova a guidare le compagne in attacco, mentre Brezinova e Stoupalova lotteranno a rimbalzo contro le pari-ruolo Azzurre Olbis Andre’ e Lorela Cubaj.

Basket: Europei femminili e Mondiali maschili 2023 anche sulla Rai

Palla a due che verrà alzata all’Arena di Tel Aviv (Israele) alle 14:00 ora italiana – le 15:00 ora locale. La diretta TV sarà garantita in chiaro per tutti da Raisport+ HD (canale 58 del Digitale Terrestre) e per gli abbonati da Sky Sport Summer (canale 201). La diretta streaming sarà invece disponibile su RaiPlay, SkyGO, Now TV, Eleven Sports e DAZN. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta con aggiornamenti costanti sulla partita che inaugura l’EuroBasket Women 2023 per l’Italia!

Guarda la Lega Basket Serie A UnipolSai e le migliori partite di Eurolega e di Eurocup trasmesse da Eleven Sports su DAZN. Attiva ora

CALENDARIO EUROPEI BASKET FEMMINILE 2023 OGGI

Giovedì 14 Giugno

14:00 (ora italiana) Italia-Repubblica Ceca – Diretta TV in chiaro per tutti su Raisport+ HD (Canale 58 del Digitale Terrestre) e per gli abbonati su Sky Sport Summer (Canale 201)

PROGRAMMA ITALIA-REPUBBLICA CECA OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: in chiaro per tutti su Raisport+ HD (Canale 58 del Digitale Terrestre) e per gli abbonati su Sky Sport Summer (Canale 201)

Diretta streaming: RaiPlay, SkyGO, Now TV, Eleven Sports e DAZN

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo