Seguici su

Calcio

Italia-Corea del Sud oggi in tv, Mondiali Under20: orario semifinale, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Italia Under 20

Siamo giunti al grande giorno della semifinale Italia-Corea del Sud dei Mondiali Under 20, in corso di svolgimento in Argentina. I ragazzi del CT Carmine Nunziata sono pronti per l’evento, con la chiara intenzione di non fermarsi e puntare alla finale che si giocherà domenica. La semifinale si giocherà questa sera alle ore 23.00 allo Stadio Città di La Plata.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-COREA DEL SUD U20 DALLE 23.00

Gli azzurrini, reduci da un percorso eccellente, dopo aver eliminato l’Inghilterra e la Colombia nella fase ad eliminazione diretta, se la dovranno vedere con i temibili sud-coreani che hanno eliminato dopo un quarto di finale tiratissimo la Nigeria. Gli asiatici hanno dimostrato di essere una realtà importante di questo Mondiale e, storicamente, hanno sempre messo in difficoltà le compagini azzurre.

L’Italia, dal canto suo, hanno messo in mostra diverse caratteristiche importanti: in primo luogo di non temere nessuno, con un gioco ben visibile e diversi elementi che stanno facendo la differenza. Su tutti un Cesare Casadei impressionante che ha già realizzato 6 reti, dominando la scena a centrocampo con fisicità e qualità.

La semifinale dell’Italia si potrà seguire su Fifa+ in streaming. In tv il match sarà su Rai2 e in streaming su RaiPlay. OA Sport vi garantisce la DIRETTA LIVE scritta della sfida degli azzurrini.

CALENDARIO SEMIFINALI MONDIALE UNDER 20 OGGI

Giovedì 8 giugno

Ore 23.00 – Italia-Corea del Sud

PROGRAMMA SEMIFINALE ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai2

Diretta streaming: RaiPlay e Fifa+

Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse