Seguici su

Calcio

Fiorentina-West Ham, quando si gioca la Finale di Conference League? Data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Nicolas Gonzalez

Siamo oramai giunti all’ultimo atto e manca sempre meno al fischio d’inizio. La prossima settimana, con l’esattezza tra 6 giorni precisi, a partire dalle ore 21.00 di mercoledì 7 giugno, la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano giocherà contro il West Ham dell’allenatore David Moyes, la Finale di UEFA Conference League. Una sfida che si prospetta avvincente e ricca di emozioni tra due squadre che sanno giocare a calcio e sono in grado di proporre un ottimo gioco che diverte tutti gli appassionati.

All’interno dell’Eden Arena di Praga, in Repubblica Ceca, da una parte ci sarà la Viola mentre dall’altra gli Hammers. Partendo dai toscani, il percorso portato avanti nella terza competizione europea per club è stato strabiliante. Arrivata seconda nel proprio Gruppo, quello A, alle sole spalle del Basaksehir, la Fiorentina dopo aver disputato i sedicesimi di finale contro il Braga, ha poi superato rispettivamente e in ordine: il Sivasspor agli ottavi, il Lech Poznan ai quarti ma con un brivido e, infine, il Basilea in semifinale.

Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora

Il West Ham guidato dal mister scozzese, invece, dopo aver terminato il Gruppo B a punteggio pieno (18 punti raccolti su 18 disponibili), ha saltato i sedicesimi di finale, trovando e battendo l’AEK Larnaca agli ottavi. Il Gent ai quarti è stato spazzato via, così come l’AZ in semifinale. Adesso non resta che attendere e poi sarà Finale. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-West Ham, match valido per la Finale della UEFA Conference League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali da definire) e in diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go.

CALENDARIO FIORENTINA-WEST HAM

Mercoledì 7 giugno

Ore 21.00 Fiorentina-West Ham – Diretta tv su Sky (canali da definire). Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go.

PROGRAMMA FIORENTINA-WEST HAM: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Sky (canali da definire), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go, per gli abbonati.
  • Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse