Seguici su

Calcio

Fiorentina-West Ham, dove si può vedere gratis e in chiaro la Finale di Conference League? Programma e canale tv

Pubblicato

il

Arthur Cabral

La Fiorentina vuole alzare nuovamente un trofeo al di fuori dai confini italiani. Mercoledì 7 giugno la squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo alla Eden Arena di Praga contro il West Ham nella finale di Conference League, per tornare a vincere lontano dal Bel Paese e chiudere un’astinenza lunghissima: sono 48 anni dalla Coppa di Lega Italo-Inglese, arrivata nel 1975, ma se dobbiamo parlare di coppe europee dobbiamo tornare indietro fino al 1961, alla prima edizione della Coppa delle Coppe.

I viola hanno chiuso positivamente la propria stagione con tre vittorie nelle ultime quattro partite e l’ottavo posto in classifica con 56 punti. Non è bastato per accedere direttamente alle coppe europee, ma un successo in Repubblica Ceca permetterebbe loro un posto diretto nella prossima edizione dell’Europa League.

Ma gli Hammers non staranno sicuramente a guardare. Una stagione al di sotto delle aspettative per loro, chiusa con un malinconico quattordicesimo posto a 40 punti. Il cammino europeo rappresenta uno spiraglio di luce per la squadra di David Moyes, che nel suo palmares vanta una Coppa delle Coppe nel 1965 ed una Coppa Intertoto nel 1999-2000.

Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora

Il match tra Fiorentina e West Ham sarà disponibile in chiaro su TV8, canale 8 del Digitale Terrestre e 125 di Sky, essendo un evento di interesse nazionale. La partita sarà disponibile anche sui canali  Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta.

CALENDARIO FINALE CONFERENCE LEAGUE 2023

Mercoledì 7 giugno

Ore 21.00 Fiorentina-West Ham – diretta tv su TV8 e Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, Sky Sport 251; diretta streaming su DAZN, Sky Go e NOW

PROGRAMMA FINALE CONFERENCE LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  TV8, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251, per gli abbonati.

Diretta streaming: DAZN, SkyGO e NOW

Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse