Seguici su

Formula 1

F1, orario gara 4 giugno: programma GP Spagna, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Max Verstappen

Domani, domenica 4 giugno, il circuito di Montmelò ospiterà il Gran Premio di Spagna 2023, valevole come settimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. Weekend cruciale in Catalogna soprattutto per alcune squadre come Ferrari e Mercedes, che devono valutare l’efficacia del nuovo pacchetto di aggiornamenti per capire i margini di crescita delle rispettive monoposto ed il possibile sviluppo nei prossimi mesi.

Red Bull resta in ogni caso la macchina da battere (dopo aver vinto sinora tutte le gare disputate quest’anno) e Max Verstappen è il favorito d’obbligo per la vittoria, con la possibilità di allungare ulteriormente in testa al campionato e avvicinarsi sempre di più al terzo titolo iridato consecutivo. Oltre al compagno di squadra messicano Sergio Perez, il fenomeno olandese dovrà però vedersela con un paio di rivali potenzialmente temibili.

Pensiamo in primis all’idolo locale Fernando Alonso, estremamente competitivo nel 2023 grazie ad un’Aston Martin performante che gli consente di mettere nel mirino la tanto agognata vittoria n.33 della carriera in Formula Uno. Obiettivo podio poi per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, mentre le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell sono indecifrabili ma non vanno sottovalutate.

F1, Ferrari rivoluzionata a Barcellona: tante novità alle pance e al fondo

Il GP di Spagna verrà trasmesso in diretta tv su TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà visibile su tv8.it, Sky Go e Now. OA Sport vi proporrà inoltre la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un momento del Mondiale di Formula Uno.

CALENDARIO GP SPAGNA F1 2023

Domenica 4 giugno

Ore 15.00 Gara a Barcellona (Spagna) – Diretta tv su TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA GP SPAGNA F1: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K.
Diretta streaming: tv8.it, Sky Go e Now TV.
Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse