Seguici su

Formula 1

F1, Max Verstappen: “Voglio continuare a vincere, non mi interessano i record”

Pubblicato

il

Max Verstappen

La fame c’è sempre. Max Verstappen, trionfatore per la quarta volta in stagione a Montecarlo, si presenta ai nastri di partenza del GP di Spagna 2023 di F1 con la voglia di conquistare un altro successo. All’olandese non interessa tanto quanto si è fatto, ma quello che resta da compiere. Una mentalità vincente.

Ai microfoni della conferenza di stampa, alla vigilia del weekend di Barcellona, Max è stato molto chiaro rispetto alle sue intenzioni, partendo da quanto ottenuto nel Principato: “A Monaco è stato un gran bel weekend, siamo riusciti a fare uno stint lungo sulle medie, non previsto ma necessario. Poi la pioggia… ma nel complesso una buona gara e quando è finita ne sono stato felice. Aggiornamenti in Spagna? Sembrano buoni e dovrebbero aiutarci ad avere un bel bilanciamento”, le considerazioni del neerlandese.

Io voglio continuare a fare ciò che sto facendo ora, ma è chiaro che serve una buona macchina. Non so quanto durerà, ma mi auguro di poter vincere il maggior numero di gare possibili. Non ho mai pensato ai record, conta anche il divertimento in ciò che si fa”, ha precisato Verstappen.

Foto: LaPresse