Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Antonio Tiberi firma fino al 2025 con il Team Bahrain Victorious

Pubblicato

il

Antonio Tiberi

Il Team Bahrain Victorious ha annunciato la firma del 21enne Antonio Tiberi fino alla fine della stagione 2025. Il ciclista italiano indosserà per la prima volta la maglia della nuova squadra al 59° Grosser Preis des Kantons Aargau di Gippingen il 9 giugno.

Queste le parole del ciclista italiano al sito ufficiale della squadra: “Sono felice di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera con il Team Bahrain Victorious sia dal punto di vista prestazionale che umano. Guardando dall’esterno mi è sempre sembrata una squadra ben organizzata e solida, quindi non ho esitato quando ho ricevuto l’offerta. Conosco già alcuni membri dello staff e dei ciclisti italiani e tutti nel gruppo mi hanno accolto calorosamente. Con l’aiuto di questa squadra dimostrerò di aver imparato dall’errore commesso in passato“.

Prosegue l’azzurro: “Ho iniziato bene la mia stagione 2023, ma dopo lo stop forzato forse soffrirò un po’ nel riprendere il ritmo. Voglio tornare a correre tanto, quindi mi sto allenando in quota per prepararmi al ritorno sulle strade svizzere la prossima settimana. È una grande sfida e voglio ripagare nel miglior modo possibile la fiducia delle persone che mi hanno dato questa opportunità. Sarà un percorso che mi aiuterà ad essere un ciclista migliore e un uomo migliore“.

L’ANNUNCIO DEL TEAM BAHRAIN VICTORIOUS


Foto: LiveMedia/Luca Tedeschi