Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 3 giugno, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Siamo nel bel mezzo dell’ultima giornata della Serie A 2022-2023. Siamo infatti giunti al fine settimana conclusivo del massimo campionato italiano di calcio e stiamo per andare a conoscere gli ultimissimi verdetti che devono ancora essere emessi.

Nella giornata odierna, tuttavia, vivremo tre match tutto sommato tranquilli, mentre la giornata di domani ci dirà moltissimo a livello di posizionamento per le coppe europee e zona retrocessione. Per quanto riguarda oggi, sabato 3 giugno, si inizierà con Torino-Inter alle 18.30, quindi alle ore 21.00 andranno in scena Cremonese-Salernitana e Empoli-Lazio.

Il match tra granata e nerazzurri sarà l’ultimo prima di iniziare davvero a preparare la finale di Champions League, mentre in serata la Lazio cercherà di blindare il proprio secondo posto in classifica, mentre tra Cremonese e Salernitana, i lombardi proveranno a chiudere nel migliore dei modi una stagione che ha visto la loro retrocessione.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I match del sabato della 38a giornata saranno tutti disponibili in streaming su DAZN. Su Sky potranno essere seguiti tutti (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A OGGI

Sabato 3 giugno

Ore 18.30 Torino-Inter – diretta su DAZN
Ore 21.00 Cremonese-Salernitana – diretta su DAZN
Ore 21.00 Empoli-Lazio – diretta su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento,
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per ZONA DAZN per tutti i match
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse