Seguici su

Calcio

Bari-Cagliari, Playoff Serie B calcio 2023 oggi: orario 11 giugno, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Un 11 giugno di grandissimo calcio per l’Italia. Alle 20.30 lo stadio San Nicola sarà il teatro della sfida tra Bari e Cagliari, match di ritorno della finale playoff per la promozione in serie A. Tutto ancora in gioco dopo il pareggio della partita di andata, maturato con i gol di Lapadula ed il rigore di Antenucci in pieno recupero.

LA DIRETTA LIVE DI BARI-CAGLIARI DALLE 20.30

Una rete arrivata come una manna dal cielo per la squadra di Mignani, che aveva sbagliato un penalty nel primo tempo. Grazie a questo pareggio, il Bari avrà infatti due risultati su tre per festeggiare la massima serie, in virtù della migliore posizione di classifica (terzo posto) acquisita durante la stagione regolare.

Aspettiamoci dunque degli isolani prontissimi ad attaccare a spron battuto, guidati da un Claudio Ranieri che aveva preso in mano una situazione assai complicata a dicembre e riportando i rossoblù ad un passo dalla serie A. E a novanta minuti dalla possibilità di tornare in massima serie, non si vorrà sicuramente mollare il colpo.

Il match tra Bari e Cagliari, sfida valida per la finale di ritorno dei playoff promozione, inizierà alle ore 20.30 di questa sera e verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno (201) e su Sky Sport 4K (213). Tanti invece i canali streaming: ovviamente NOW e SkyGo, ma anche DAZN, Hellbiz Live e One Football hanno in palinsesto la possibilità di trasmettere questa partita.

BARI-CAGLIARI, IL CALENDARIO

Domenica 11 giugno

20.30 Bari-Cagliari – finale di ritorno playoff promozione

BARI-CAGLIARI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio HD, Sky Sport 4K, Sky Sport HD 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN, Hellbiz Live, One Football

Foto: LaPresse