Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Siviglia-Juventus al ritorno: orario e programma in chiaro

Pubblicato

il

Sarà la Juventus oppure il Siviglia a raggiungere la finale di Europa League 2023? Quale delle due rivali sarà di scena nella serata di mercoledì 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest per provare a vincere la seconda coppa europea per club?

La sfida valevole come ritorno delle semifinale si giocherà giovedì 18 maggio alle ore 21.00 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán e metterà di fronte bianconeri e spagnoli.

La squadra allenata da mister José Luis Mendilibar proverà a fare lo sgambetto anche alla Vecchia Signora, dopo aver eliminato il Manchester United nei quarti di finale. Si annuncia un match quanto mai complicato per i bianconeri allenati da mister Massimiliano Allegri, che dovranno reggere l’urto del pubblico spagnolo per provare a raggiungere la terza finale negli ultimi 8 anni.

Siviglia-Juventus sarà disponibile in diretta su TV8 (125 di Sky e 8 dgt) Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW, SkyGO, DAZN e tv8.it. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo dell’Europa League.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023

Giovedì 18 maggio

Ore 21.00 Siviglia – Juventus diretta su TV8, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA SIVIGLIA-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  TV8 (125 di Sky e 8 dgt), Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse