Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Fiorentina-Inter stasera? Canale in chiaro, orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Fiorentina Inter

Un conto alla rovescia che sembrerà interminabile ai tifosi di Fiorentina e Inter ma anche a tutti gli appassionati di calcio. Quest’oggi infatti, mercoledì 24 maggio a partire dalle ore 21.00, andrà in scena la Finale di Coppa Italia 2022/23 tra la Viola e la Beneamata. Tra qualche ora quindi, lo Stadio Olimpico di Roma, cornice dell’ultimo atto del torneo nazionale, si vestirà a festa e si colorerà di viola e nerazzurro per l’occasione, visti i tanti supporters pronti a riempire l’impianto.

Al cielo della Capitale, i toscani o i lombari, avranno l’opportunità di alzare al cielo il tanto agognato trofeo. Ma facciamo un passo indietro e ripercorriamo il cammino portato avanti dalle due compagini in questa competizione. Partiamo dalla Fiorentina che, proprio come l’Inter, ha iniziato il torneo a partire dagli ottavi di finale. L’undici di Italiano ha subito eliminato la Sampdoria di Dejan Stankovic. Poi sempre in una partita secca ha fatto fuori il Torino e, infine, nel doppio confronto semifinale, ha agevolmente superato la Cremonese.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Passiamo adesso all’Inter del mister piacentino. Ottavi di finale sofferti ma vinti contro un Parma osticissimo in grado di mantenere il vantaggio sino all’88esimo: gara poi ribaltata da Lautaro Martinez e Acerbi prima nel finale dei tempi regolamentari e poi ai supplementari. Ai quarti partita unica con l’Atalanta superata per 1-0 e, infine, doppio confronto semifinale vinto con la Juventus in due splendidi derby d’Italia.

Adesso non resta quindi che lasciare la parola al campo ma una cosa è certa: ci aspetta un grande spettacolo questa sera. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Inter, match valido per la Finale di Coppa Italia 2022/23. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.

CALENDARIO FIORENTINA-INTER

Mercoledì 24 maggio

Ore 21.00 Fiorentina-Inter – Diretta tv su Canale 5, diretta streaming Mediaset Infinity.

PROGRAMMA FIORENTINA-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Canale 5, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, per gli abbonati.
  • Diretta live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse