Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Fiorentina-Inter, Finale Coppa Italia 2023? Programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Igor Romelu Lukaku

Si avvicina la finale di Coppa Italia 2022/23. La competizione nazionale iniziata lo scorso luglio, sta oramai giungendo al termine e tra poco più di 48 ore scopriremo la squadra che alzerà al cielo di Roma il trofeo. Le squadre rimaste in corsa sono solamente due: la Fiorentina di Vincenzo Italiano e l’Inter di Simone Inzaghi. Due squadre che sanno regalare spettacolo e che nel corso della stagione hanno stupito con grandi prestazioni.

Quella di mercoledì 24 maggio, sarà la prima finale dell’annata per le due formazioni. I toscani infatti, il prossimo 7 giugno a Praga e contro il West Ham, disputeranno l’ultimo atto della Conference League. Tre giorni più tardi, invece, i nerazzurri se la vedranno con il Manchester City di Pep Guardiola in finale di Champions League. Insomma da qui alle date appena citate, una delle due compagini avrà nel proprio palmarès un nuovo trofeo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Il 24 maggio dunque allo Stadio Olimpico di Roma, Inter e Fiorentina si contenderanno la conquista della Coppa Italia 2022/23. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Inter, match valido per la 25ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.

CALENDARIO FIORENTINA-INTER

Mercoledì 24 maggio

Ore 21.00 Fiorentina-Inter – Diretta tv su Canale 5, diretta streaming Mediaset Infinity.

PROGRAMMA FIORENTINA-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Canale 5, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, per gli abbonati.
  • Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse