Seguici su

Roland Garros

Sonego-Shelton oggi, Roland Garros 2023: orario, programma, tv, ordine di gioco, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego

Inizia oggi il Roland Garros 2023, seconda prova dello Slam di questa stagione. Si comincia con le partite di primo turno, tra coloro che daranno il via al più grande torneo sulla terra rossa c’è anche Lorenzo Sonego, che sfiderà il giovane Ben Shelton, trentesima testa di serie in tabellone. 

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-SHELTON

LA DIRETTA LIVE DI ARNALDI-GALAN

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-YMER

LA DIRETTA LIVE DI CAMILA GIORGI-CORNET

Il ragazzo di Torino non ha avuto troppi picchi verso l’alto in questa primavera, ma in fondo non ha avuto un sorteggio troppo negativo. A Cincinnati lo scorso anno l’americano si impose al terzo set per 7-5, ma la giovane sensation a stelle e strisce non ha ancora trovato la sua affinità con il mattone tritato: cinque tornei ATP e solo due vittorie, nessuna di queste ottenute nei Masters.

Il match sarà il terzo a partire dalle ore 11.00 sul campo 13; ad aprire il programma in quell’impianto saranno Panna Udvardy ed Iryna Shymanovich, mentre a seguire giocheranno il gigante John Isner contro il portoghese Nuno Borges.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sonego-Shelton, primo turno del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SONEGO-SHELTON, ROLAND GARROS 2023

Domenica 28 maggio

Terzo match dalle ore 11.00    Lorenzo Sonego vs Ben Shelton

In precedenza, a partire dalle ore 11.00 sul Campo 13, si giocheranno: Udvardy-Shymanovich e Isner-Borges. Al termine toccherà a Lorenzo Sonego.

PROGRAMMA SONEGO-SHELTON ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1-2 (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI – LivePhotoSport.it