Seguici su

Calcio

Siviglia-Roma, scontri pre-finale di Europa League: due tifosi ricoverati a Budapest

Pubblicato

il

La Roma sta per scendere in campo alla Puskas Arena di Budapest per giocarsi la finale di Europa League contro il Siviglia, per quello che sarebbe, per i tifosi giallorossi, il secondo trofeo continentale consecutivo dopo la Conference League della scorsa stagione. L’immediato prepartita sarebbe però stato scosso da alcuni scontri tra tifosi.

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, due tifosi sono stati ricoverati nel nosocomio della capitale ungherese dopo una rissa scoppiata in un bar tra due frange del corrispettivo tifo. Il tutto sarebbe successo in Egressy ut, una strada assai vicina all’impianto dove tra pochi minuti inizierà la finale.

Molte le persone coinvolte in questo scontro secondo alcuni testimoni, con tre feriti. Uno in maniera non grave e due a cui è stato necessario il trasporto in ospedale. Gli agenti sono fortunatamente intervenuti in pochi minuti per poter sedare lo scontro.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

Una giornata in cui però le forze dell’ordine ungheresi hanno un gran da fare: sarebbe stata aperta un’inchiesta su un presunto atto di vandalismo commesso in gruppo, al momento sarebbero state arrestate sette polacchi, sempre secondo Tuttomercatoweb.

Foto: LaPresse