Seguici su

Roland Garros

Sinner-Muller oggi in tv, Roland Garros 2023: orario, quando inizia, programma, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Oggi, lunedì 29 maggio, Jannik Sinner farà il proprio esordio nel Roland Garros 2023. L’altoatesino (n.8 del mondo) affronterà sul campo del Philippe Chatrier di Parigi il francese Alexandre Muller (n.101 del ranking). Sulla carta, un match alla portata dell’italiano, ma non da sottovalutare essendo comunque il primo incontro, che per definizione nasconde sempre delle insidie.

LA DIRETTA LIVE DI CECCHINATO-VAN ASSCHE

LA DIRETTA LIVE DI TREVISAN-SVITOLINA

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-AUGER-ALIASSIME

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MULLER DALLE 20.15

Sinner, reduce dalla brutta prestazione del torneo di Roma, si augura di iniziare in maniera più convincente il proprio percorso nel Major francese. La terra rossa ispira buoni ricordi, pensando soprattutto alle sue prime volte nel circuito. Il riferimento in particolare è al 2020, quando Jannik seppe raggiungere i quarti di finale, battendo un top-10 come Alexander Zverev negli ottavi.

Ci pensò Rafael Nadal ad arrestare la sua corsa. Un Nadal, assente in questa edizione per i tanti problemi fisici che lo affliggono da tempo e non in grado di affrontare confronti così impegnativi. Il giocatore nostrano, dunque, se la vedrà con un tennista contro cui non ha mai giocato e privo di riferimenti. Un aspetto che potrebbe avvantaggiare il padrone di casa, avendo molto meno da perdere.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Muller, primo turno del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport1 HD o su Eurosport2 HD; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SINNER-MULLER, ROLAND GARROS 2023

Lunedì 29 maggio

Court Philippe Chatrier – Inizio dalle 11.45

1. Karolina Pliskova (CZE) [16] vs Sloane Stephens (USA)
2. Novak Djokovic (SRB) [3] vs Aleksandar Kovacevic (USA)
3. Caroline Garcia (FRA) [5] vs Xiyu Wang (CHN)

Non prima delle 20.15
Jannik Sinner (ITA) [8] vs Alexandre Muller (FRA)

PROGRAMMA SINNER-MULLER ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1-2 (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse