Seguici su

Calcio

Serie A, quali partite si vedono su Sky (26-29 maggio). Calendario, programma, palinsesto tv e streaming

Pubblicato

il

Matteo Darmian

La Serie A è pronta a ripartire. La massima serie italiana anche in questo lungo week end non si fermerà, proseguendo spedita la propria inarrestabile corsa verso la fine. Il turno in questione è il 37esimo stagionale. Ma tra le tante partite in programma, concentriamoci maggiormente su quelle che verranno trasmesse su Sky. E iniziamo subito con una gara che si disputerà quest’oggi, venerdì 26 maggio, a partire dalle ore 20.45

Allo Stadio Luigi Ferraris, a scendere sul terreno di gioco saranno la Sampdoria di Dejan Stankovic e il Sassuolo di Alessio Dionisi. Una sfida tra due compagini che hanno poco da chiedere a questo torneo. I blucerchiati da diverse giornate sono già retrocessi mentre i neroverdi, al 13esimo posto in classifica, sono salvi. Spostiamoci poi a sabato 27 maggio: l’orario non cambia, ma a essere differenti sono le squadre in questione e lo stadio.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

A San Siro, l’Inter di Simone Inzaghi accoglierà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un derby interessantissimo tra due squadre che hanno ancora il proprio futuro da definire. I nerazzurri proveranno a ottenere punti per chiudere definitivamente il discorso “piazzamento in zona Champions League”. Ma anche la Dea non vorrà demordere alla fine della corsa: la posizione occupata è la quinta ma il Milan dista solamente 3 punti.

Infine, l’ultima partita visibile su Sky, si svolgerà domenica 28 maggio a partire dalle 12.30. A scontrarsi saranno l’Hellas Verona e l’Empoli. Gli scaligeri, invischiati nella lotta salvezza e al terz’ultimo posto, tenteranno di strappare più punti possibili. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming delle partite della 37esima giornata di Serie A visibili su Sky.

CALENDARIO SERIE A (26-29 MAGGIO)

Venerdì 26 maggio

Ore 20.45  Sampdoria-Sassuolo – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Calcio (Canale 202). Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN.

Sabato 27 maggio

Ore 20.45 Inter-Atalanta – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport Uno (Canale 201). Diretta streaming su NOW, DAZN, Sky Go.

Domenica 28 maggio 

Ore 12.30 Verona-Empoli – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202). Diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN.

PROGRAMMA SERIE A: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Sampdoria-Sassuolo:

  • Diretta tv:  Sky Sport 251, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Calcio (Canale 202), solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming:  Sky Go, NOW, DAZN, solo per gli abbonati.

Inter-Atalanta:

  • Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport Uno (Canale 201), solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming:  Sky Go, NOW, DAZN, solo per gli abbonati.

Verona-Empoli:

  • Diretta tv:  Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming:  Sky Go, NOW, DAZN, solo per gli abbonati.

Foto: LaPresse