Seguici su

Calcio

Serie A, quali partite si vedono su Sky (12-15 maggio). Calendario, programma, palinsesto tv e streaming

Pubblicato

il

Lazio Lecce

Un lungo week end di Serie A è pronto a partire. Si inizierà quest’oggi venerdì 12 maggio e si concluderà solamente lunedì 15 con l’ultima gara del 35esimo turno tra Sampdoria ed Empoli. Siamo oramai agli sgoccioli dell’annata 2022/23 e se il verdetto finale in merito allo Scudetto è già arrivato, manca “solamente” delineare la classifica dal secondo al 6° posto e, infine, oltre ai blucerchiati già retrocessi, il 18esimo e 19esimo posto.

Ma concentriamoci maggiormente sulle sfide che durante questo turno verranno trasmesse su Sky. Partiamo proprio dal match odierno che si giocherà a partire dalle 20.45. Ad affrontarsi saranno la Lazio di Maurizio Sarri e il Lecce di Marco Baroni. Un incontro delicatissimo per entrambe le parti: da un lato i biancocelesti tenteranno di portare a casa un +3 per rimanere aggrappati alla zona Champions League. Dall’altro, invece, i salentini proveranno a conquistare un risultato utile: la zona retrocessione è troppo vicina.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La seconda partita che sarà visibile poi su Sky, sarà quella di sabato 13 maggio a partire sempre dalle ore 20.45. Questa volta a scendere sul terreno di gioco di San Siro saranno l’Inter di Simone Inzaghi e il Sassuolo di Alessio Dionisi. I nerazzurri sono in uno straordinario momento psico-fisico, e dopo le due reti rifilate al Milan nella semifinale d’andata dell’Euroderby, cercheranno di riconfermarsi in campionato per non vedersi sfuggire le prime quattro posizioni. I neroverdi, praticamente già salvi, vorranno chiudere la stagione più in alto possibile in classifica.

Infine, la terza e ultima partita che verrà trasmessa sulla piattaforma, sarà quella di domenica 14 maggio tra Verona e Torino. In un lunch match infuocatissimo, gli scaligeri proveranno a guadagnare punti fondamentali in chiave salvezza. Marco Zaffaroni e i suoi sono 17esimi, a soli 3 punti dal 18esimo e terz’ultimo posto. Il Toro di Ivan Juric non ha molto da chiedere a questo torneo ma l’impegno non mancherà. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite della 35ma giornata di Serie A visibili su Sky.

CALENDARIO SERIE A (12-15 MAGGIO)

Venerdì 12 maggio

Ore 20.45  Lazio-Lecce – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Calcio (Canale 202). Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN.

Sabato 13 maggio

Ore 20.45 Inter-Sassuolo – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport Uno (Canale 201). Diretta streaming su NOW, DAZN, Sky Go.

Domenica 14 maggio 

Ore 12.30 Hellas Verona-Torino – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202). Diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN.

PROGRAMMA SERIE A: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Lazio-Lecce:

  • Diretta tv:  Sky Sport 251, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Calcio (Canale 202), solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming:  Sky Go, NOW, DAZN, solo per gli abbonati.

Inter-Sassuolo:

  • Diretta tv:  Sky Sport 251, Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport Uno (Canale 201), solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming:  Sky Go, NOW, DAZN, solo per gli abbonati.

Verona-Torino:

  • Diretta tv:  Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming:  Sky Go, NOW, DAZN, solo per gli abbonati.

Foto: LaPresse