Seguici su

Rugby

Rugby, Challenge Cup: Bortolami “Grande delusione, la differenza l’ha fatta l’approccio”

Pubblicato

il

Marco Bortolami

Si è conclusa la stagione delle Benetton Treviso e si è conclusa con il pesante ko per 23-0 subito da parte del Tolone nella semifinale di Challenge Cup. E se resta l’impresa di essere arrivati sin dove mai una squadra italiana era giunta, il modo in cui è arrivata la sconfitta domenica non può che lasciare l’amaro in bocca a coach Marco Bortolami e alla squadra.

“C’è grande delusione per il risultato e per non essere riusciti ad eseguire quello che avevamo preparato. La differenza l’ha fatta l’approccio, è stata una grande lezione, dalla quale dobbiamo imparare” le parole di Bortolami riportate dalla Tribuna di Treviso, che poi evidenzia come l’espulsione di Ollivon non abbia fatto la differenza che ci si poteva aspettare.

“Da partite come questa c’è solo da imparare. Inutile rammaricarsi, semplicemente non ha funzionato nulla. Al termine del match io e Duvenage abbiamo ringraziato tutti per il lavoro svolto, l’impegno e la passione” ha, invece, detto Michele Lamaro, onesto ad ammettere come il match sia stato perso soprattutto per gli errori dei biancoverdi.

Dure anche le parole del direttore generale di Treviso, Antonio Pavanello, che non le manda a dire. “Siamo stati bullizzati, c’è enorme rammarico e poco a cui aggrapparsi. Rimane certamente la stagione che ci ha portati fin qui sull’onda di belle emozioni, che purtroppo oggi sono spente” le parole dell’ex azzurro.

Foto: Ettore Griffoni – LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *