Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Verona-Empoli: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Caputo dal 1′, Djuric meglio di Gaich

Pubblicato

il

Diego Coppola Martin Satriano

La Serie A anche oggi domenica 28 maggio non si ferma e scenderà in campo con il 37esimo turno. Tante le partite interessanti e in grado, almeno sulla carta, di regalare emozioni. Ma concentriamoci maggiormente su quella che andrà in scena a partire dalle ore 12.30. Nel lunch match si scontreranno il Verona di Marco Zaffaroni e l’Empoli di Paolo Zanetti in un match che si prospetta interessante e fondamentale.

Da una parte ci saranno i padroni di casa, pronti a lottare con le unghie e con i denti. Penultima chiamata per gli scaligeri in questo in cui non hanno certamente brillato. In questo momento la posizione occupata è la 18esima che, a due giornate dalla fine, significherebbe retrocessione in B. Contro i toscani servirà una prova di carattere e soprattutto perfetta per evitare di abbandonare anticipatamente la corsa per la permanenza in massima serie. Lo Spezia, prima squadra in zona salvezza, dista un solo punto dopo lo scivolone di ieri col Torino.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

L’Empoli è oramai salvo è a poco da chiedere a questo campionato, ma proverà certamente a onorare ogni prestazione. I padroni di casa si schiereranno con un 3-4-2-1. Montipò difenderà i pali, mentre Magnani, Hien e Cabal comporranno il terzetto difensivo. A centrocampo Faraoni, Abildgaard, Tameze e Depaoli formeranno la linea a quattro mentre Ngonge, Verdi e Djuric (meglio di Gaich), proveranno a bucare l’Empoli.

Gli avversari, invece, manderanno sul terreno di gioco un modulo molto simile. Vicario in porta, Ebuehi, Ismajli, Luperto e Cacace in difesa. Akpa-Akpro, Grassi, Haas a centrocampo con Fazzini dietro Caputo e Cambiaghi. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Verona-Empoli, match valido per la 37ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202) e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Depaoli; Ngonge, Verdi; Djuric. All. Zaffaroni

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Dawidowicz, Doig, Duda, Henry, Lasagna, Lazovic
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Akpa-Akpro, Grassi, Haas; Fazzini; Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti
  • Squalificati: Bandinelli, Parisi
  • Indisponibili: Baldanzi, Marin, De Winter, Walukiewicz

CALENDARIO VERONA-EMPOLI

Domenica 28 maggio

Ore 12.30 Verona-Empoli – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202). Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go.

PROGRAMMA VERONA-EMPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Canale 202), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW, per gli abbonati.

CHI E’ L’ARBITRO DI VERONA-EMPOLI

CHIFFI

BINDONI – COLAROSSI

IV:     MINELLI

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:      PEZZUTO

Foto: LaPresse