Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Lazio-Cremonese: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Sarri ritrova Vecino

Pubblicato

il

Lazio-Cremonese sarà una delle partite che caratterizzerà la trentasettesima giornata di Serie A. Ad arbitrare la sfida sarà Antonio Giua, della sezione di Olbia, al suo fianco Galetto e Rossi come assistenti e Serra come quarto ufficiale. La coppia al Var sarà invece composta da Banti e Paganessi.

Il fischietto di Cagliari è alla quarantaduesima designazione in A. La Lazio vanta tre vittorie ed un pari nei quattro precedenti con Giua, un 5-1 con la Spal il 2 febbraio 2020, due successi per 2-1 su Sassuolo e Spezia il 24 gennaio ed il 3 aprile 2021 ed il 3-3 con l’Empoli del 6 gennaio 2022. Queste partite sono arrivate curiosamente tutte all’Olimpico, così come la prossima. Per la Cremonese invece un 1-1 contro il Monza all’U-Power Stadium lo scorso 18 marzo.

Sarri tira un sospiro di sollievo, poiché Vecino è tornato ad allenarsi e potrà affiancare Luis Alberto e Milinkovic-Savic a centrocampo. Unico dubbio nello slot di terzino destro, con Lazzari favorito; nel caso si desse una chance a Luca Pellegrini, Hysaj slitterebbe sulla destra. Dall’altra parte out Benassi e Dessers, Tsadjout favorito su Ciofani per affiancare Okereke nel 4-3-1-2 di Davide Ballardini.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CREMONESE

Lazio (4.3.3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Feliper Anderson; Immobile, Zaccagni

Squalificati: nessuno
Infortunati: Marusic, Cataldi, Marcos Antonio
Ballottaggi: Lazzari-Pellegrini 60%-40%

Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Vasquez, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti, Pickel, Meitè; Galdames; Okereke, Tsadjout

Squalificati: nessuno
Infortunati: Dessers, Benassi, Chiriches
Ballottaggi: Tsadjout-Ciofani 60%-40%, Okereke-Buonaiuto 65%-35%

Foto: LaPresse