Seguici su

Calcio

Monza-Lecce oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Monza e Lecce si sfideranno quest’oggi, domenica 28 maggio, alle 15.00 in un match valido per la 37ma giornata di Serie A che sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

Complice la penalizzazione della Juventus e gli incastri che potrebbero derivare dal successo o meno delle italiane nelle finali europee, il Monza coltiva ancora qualche ambizione europea.

Il Lecce, dal canto proprio, è stato risucchiato nella lotta salvezza, ma cerca punti per mantenere il margine sul Verona terzultimo e allungare sullo Spezia 17mo dopo lo stop dei bianconeri col Torino.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Raffaele Palladino schiera Izzo, Marlon e Birindelli davanti a Di Gregorio, con Ciurria e Carlos Augusto sugli esterni e la coppia Pessina-Rovella al centro. Mota Carvalho e Caprari supporteranno Petagna.

Formazione tipo per Marco Baroni, anche se Hjulmand è ancora fuori: a centrocampo Askildsen, Blin e Oudin. In difesa, il portiere Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. Ceesay sarà al centro dell’attacco con Strefezza e Di Francesco ai lati.

Di seguito il calendario e il programma di Salernitana-Udinese, valevole per la 37ma giornata di Serie A, che si giocherà oggi, domenica 28 maggio, alle 15.00. La partita sarà trasmessa da DAZN.

CALENDARIO MONZA-LECCE OGGI

Domenica 28 maggio

Ore 15.00 Monza-Lecce − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MONZA-LECCE OGGI

Domenica 28 maggio

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-LECCE

  • MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Birindelli; Ciurria, Pessina, Rovella, C. Augusto; Mota Carvalho, Caprari; Petagna. All. Palladino.
  • LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Askildsen, Blin, Odin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.

Foto: LaPresse