Seguici su

Calcio

Juventus-Siviglia, semifinale Europa League: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Anche l’Europa League vede l’Italia protagonista. Due squadre ancora in lizza per la seconda competizione europea, con la volontà di volersi giocare l’ultimo atto nella Puskas Arena di Budapest; una delle due è la Juventus, che vuole riscattare una stagione alquanto tribolata affrontando il Siviglia fra le mura amiche dell’Allianz Stadium.

Non un grande momento per la squadra di Allegri, che grazie ai 15 punti restituiti è tornata in linea di galleggiamento per la qualificazione in Champions League ma i risultati al momento non vengono incontro. Il Siviglia ha invece rilanciato la propria classifica in Liga con quattro vittorie che l’hanno portata all’undicesimo posto e sono ancora elettrici dopo aver eliminato il Manchester United ai quarti.

Alla fine è stato raggiunto l’accordo tra Rai e Sky per le semifinali di Europa League: la sfida tra Juventus e Siviglia sarà infatti trasmessa in diretta in chiaro su Rai1 dalle ore 21.00, mentre Sky garantirà la diretta  su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. La partita poi andrà in streaming su DAZN, SkyGo, NOW e RaiPlay.

CALENDARIO JUVENTUS-SIVIGLIA

Giovedì 11 maggio

Ore 21.00 Juventus-Siviglia – diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252

JUVENTUS-SIVIGLIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai 1; gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, per gli abbonati.

Diretta streaming:RaiPlay, gratis; DAZN, SkyGo, NOW, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *