Seguici su

Calcio

Juventus-Milan, Serie A: data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Tonali e Locatelli

L’ultimo treno per la Champions League passa domenica sera, all’Allianz Stadium di Torino, con Juventus-Milan (ore 20.45, diretta su DAZN). La penalizzazione di 10 punti comminata lunedì alla Juve ha mischiato nuovamente le carte dell’alta classifica. Ed è ormai tempo di verdetti. Se la squadra di Allegri non batterà quella di Pioli i giochi per il Diavolo saranno quasi fatti. I bianconeri, con 5 punti da recuperare e una sola gara da giocare, sarebbero matematicamente tagliati fuori dai primi quattro posti. E a quel punto solo l’Atalanta, impegnata sabato a San Siro contro l’Inter, potrebbe agganciare i rossoneri.

Il paradosso è che il campionato “spezzatino” fa pendere l’ago della bilancia verso il Milan. Il Diavolo affronterà la Vecchia Signora conoscendo il risultato della sfida tra le due nerazzurre. Un bel vantaggio per i rossoneri che, forti di tre lunghezze in più in classifica e con gli scontri diretti a favore, in caso di mancata vittoria della Dea scenderanno in campo consapevoli che basterà un pareggio per chiudere i conti e qualificarsi alla Champions. Un traguardo che fino a poche ore fa, con la Juve seconda, sembrava quasi irraggiungibile. Ora, invece, è lì a un passo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Ma tant’è, il calcio moderno è anche questo. E il big match tra Juventus e Milan saprà come sempre regalare grandi emozioni. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, solo per gli abbonati, che nel caso potranno vederla anche in televisione sul canale dedicato di Sky (214). Lo studio pre e post partita comincerà alle ore 20 mentre il fischio d’inizio della gara è fissato alle 20.45. OA Sport vi offrirà invece la diretta testuale. 

Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Juventus-Milan, gara valida per la 37esima giornata di Serie A. 

CALENDARIO JUVENTUS-MILAN

Domenica 28 maggio

Ore 20.45 Juventus-Milan – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN, solo per abbonati

PROGRAMMA JUVENTUS-MILAN

Diretta tv: su Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse