Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica in tv oggi, Serie A Ancona 2023: orari, programma, streaming

Pubblicato

il

Manila Esposito

Oggi sabato 6 maggio (ore 14.30) va in scena la terza tappa della Serie A 2023 di ginnastica artistica, il massimo campionato italiano a squadre. Prosegue la stagione della Polvere di Magnesio e si preannuncia grande spettacolo ad Ancona. Si torna in pedana a distanza di due mesi dall’appuntamento di Ravenna, visto che nel frattempo si sono disputati il Trofeo di Jesolo, gli Europei e tappe di Coppa del Mondo.

LA DIRETTA LIVE DELLA SERIE A DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 14.30

Sarà l’ultima tappa della regular season, al termine conosceremo le formazioni qualificate alla Final Six, dove  verranno assegnati gli scudetti. All’evento parteciperanno i ginnasti di punta del movimento tricolore. In pedana sono attesissime le Fate (Giorgia Villa, Alice D’Amato, Angela Andreoli, Manila Esposito; assenti le infortunate Asia D’Amato e Martina Maggio) e il meglio del nostro movimento maschile (Marco Lodadio, Salvatore Maresca, Yumin Abbadini, Lorenzo Casali, Carlo Macchini, Nicolò Mozzato e compagnia).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della terza tappa della Serie A 2023 di ginnastica artistica. Prevista la diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica, garantita la diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SERIE A GINNASTICA ARTISTICA oggi

Sabato 6 maggio

Ore 14.30-19.30 (circa) Serie A1, terza tappa

PROGRAMMA SERIE A GINNASTICA ARTISTICA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING 

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: canale YouTube della Federginnastica.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Filippo Tomasi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *