Seguici su

Formula 1

F1, Toto Wolff: “Terminare in quarta e sesta posizione è positivo”

Pubblicato

il

Toto Wolff

Note positive. La Mercedes lascia Miami con 20 punti all’attivo. George Russell ha terminato in quarta posizione, mentre Lewis Hamilton in sesta, in un weekend dove la W14 ha fatto vedere pregi e difetti. La monoposto di Brackley è stata sicuramente più convincente in gara che nelle qualifiche e ciò ha permesso ai due britannici di rimontare dopo un time-attack non certo eccellente.

Su quanto è stato ottenuto la domenica il Team Principal della Stella a tre punte, Toto Wolff, ha tratto degli spunti confortanti in vista del futuro: “Due anni fa per un quarto e un sesto posto, non credo che saremmo stati felici come lo siamo oggi. La nostra macchina attuale è difficile e le qualifiche sono state complicate, per cui quanto raccolto in gara è positivo“, le dichiarazioni del manager austriaco a Sky Sport .

Tra quindici giorni il Circus sarà a Imola, per il sesto appuntamento stagionale. Wolff spera che, con gli aggiornamenti, la Mercedes possa essere maggiormente competitiva: “Mi auguro che ci sia uno step in avanti, visto che stiamo seguendo una filosofia di sviluppo precisa“.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *