Seguici su

Formula 1

F1 su TV8 stasera, GP Miami 2023: orario gara in chiaro, programma, differita

Pubblicato

il

Miami F1 2022
Foto: La Presse

L’odierna giornata di domenica 7 maggio manderà in scena la seconda edizione del Gran Premio di Miami, quinto atto del Mondiale di F1 2023 e prima delle tre gare programmate negli Stati Uniti d’America, dove si tornerà poi in autunno. Il fuso orario consentirà agli appassionati europei di godere di un Gran Premio in prima serata, mentre i fans americani potranno seguirlo in pieno pomeriggio. Saranno meno contenti gli asiatici, ma a turno tocca adeguarsi.

Lo scorso anno il cosiddetto Miami International Autodrome, in realtà un tracciato cittadino ricavato attorno allo stadio della squadra NFL dei Miami Dolphins, vide trionfare la Red Bull di Max Verstappen, che piegò la Ferrari di Charles Leclerc al termine di un lungo braccio di ferro. Il terzo posto fu invece appannaggio dell’altra Rossa di Carlos Sainz. A conti fatti fu una delle poche gare del 2022 con entrambi gli alfieri di Maranello a salire sul podio.

A proposito di podio, la cerimonia di dodici mesi fu una cafonata senza precedenti. I piloti effettuarono una parata su una jeep scoperta, scortati da due moto della polizia a sirene spiegate. Inoltre, anziché i soliti cappellini, vennero consegnati loro elmetti utilizzati dai giocatori di Football. Più americanata di così, non è possibile. Anzi, forse sì! Dipende da cosa è stato studiato per il 2023… Lo si scoprirà seguendo il Gran Premio di Miami in TV. Come?

Classifica Mondiale F1 2023: la graduatoria dei costruttori. Red Bull in fuga, Ferrari quarta a -118

PROGRAMMA GP MIAMI F1 SU TV8 OGGI

Domenica 7 maggio
Ore 23.00, il GP di Miami sarà trasmesso gratis in chiaro in differita

PROGRAMMA GP MIAMI F1 OGGI (DOMENICA 7 MAGGIO)

TV A PAGAMENTO – Il canale tematico Sky Sport F1 (207) trasmetterà la diretta integrale del Gran Premio di Miami. Inoltre i possessori di Sky Q potranno godersi la competizione su Sky Sport 4K (213). La gara sarà proposta in diretta anche su Sky Sport Uno (201).

TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratis, ma in differita, il GP statunitense. Non è prevista alcuna copertura televisiva gratuita in diretta.

STREAMING – L’evento della Florida potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Sarà inoltre possibile vedere l’appuntamento sul servizio streaming on demand NOW. Infine non bisogna dimenticare come la differita della gara sarà disponibile sul sito internet TV8.it

DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prima sessione di prove libere alla bandiera a scacchi del Gran Premio di Miami.

DIRETTE SKY SPORT F1 GP MIAMI 2023

Domenica 7 maggio (orario italiano)
La GARA sarà trasmessa a partire dalle ore 21.30 su Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213)

REPLICHE GARA SKY SPORT F1 GP MIAMI 2023

La GARA sarà ritrasmessa in replica su Sky Sport F1 (207) a partire dalla giornata di lunedì 8 maggio.
Gli orari programmati sono 1.45; 4.00; 6.00; 9.00; 12.00; 14.30; 18.30; 23.00
L’appuntamento sarà inoltre proposto a ripetizione anche nei giorni successivi.