Seguici su

Calcio

Dove vedere la Finale di Europa League in streaming? Siviglia-Roma gratis e in chiaro: programma, orario, tv

Pubblicato

il

Roma

Poco più di 24 ore e poi sarà Siviglia-Roma. Le due formazioni sono pronte a sfidarsi in quella che sarà la Finale della UEFA Europa League 2022/23. Si prospetta un incontro scoppiettante all’interno della Puskas Arena di Budapest a partire dalle ore 21.00, orario d’inizio della partita. La compagine spagnola e quella italiana, dopo un lunghissimo percorso, sono quindi arrivate a giocarsi l’ultimo atto della seconda competizione europea per club.

SIVIGLIA-ROMA: LA FINALE DI EUROPA LEAGUE

Da una parte del campo ci saranno gli uomini di Jose Luis Mendilibar. I giocatori del Siviglia, dopo essere retrocessi dalla Champions League perché terzi nel girone, sono approdati ai sedicesimi di finale dell’Europa League. Da qui in poi il loro cammino è stato trionfale, tanto da arrivare sino a Budapest. Prima il PSV, poi il Fenerbahce, e ancora il Manchester United ai quarti e infine la Juventus in semifinale. La voglia di alzare sotto il cielo d’Ungheria il trofeo è tanta.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

Ma dall’altra parte del campo ci sarà una Roma, quella di José Mourinho, spietata e pronta a far vedere a tutti la propria tenuta: sia mentale che fisica. La formazione giallorossa ha portato a termine un percorso lungo, faticoso ma strepitoso e ora manca solamente la ciliegina sulla torta per coronare un grande sogno (LEGGI QUI).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Siviglia-Roma, match valido per la Finale della UEFA Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 (in chiaro), Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213) e in diretta streaming su RaiPlay, DAZN, NOW, Sky Go.

CALENDARIO SIVIGLIA-ROMA

Mercoledì 31 maggio

Ore 21.00  Siviglia-Roma– Diretta tv su Rai 1 (in chiaro), Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213). Diretta streaming su RaiPlay, DAZN, NOW, Sky Go.

PROGRAMMA SIVIGLIA-ROMA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Rai 1 (in chiaro), Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: RaiPlay, DAZN, NOW, Sky Go, per gli abbonati.
  • Diretta live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse