Seguici su

Calcio

Cremonese-Spezia, top&flop: Carnesecchi prende tutto, Shomurodov una traversa e basta

Pubblicato

il

CREMONESE

Top

I grigiorossi credono ancora nella salvezza a cinque giornate dalla fine e devono molto a Marco Carnesecchi. Almeno quattro i grandi interventi del portiere di proprietà dell’Atalanta, i primi due nei primi dieci minuti che hanno tenuto a bada la spinta dello Spezia, tenendo in piedi le speranze dei suoi.

Flop

Non c’è un vero peggiore nelle fila della squadra di Ballardini. Nominiamo David Okereke: si muove tanto, lavora tanto sotto il piano difensivo ma si mangia il pallone per poter chiudere definitivamente la sfida. Resta il fatto che il suo match è da sufficienza piena.

SPEZIA

Top

L’uomo a provarci di più nella squadra di Semplici è Albin Ekdal. Il centrocampista svedese tesse le trame del gioco senza paura e un paio di volte va anche vicino al gol che darebbe il vantaggio ai suoi, venendo però sempre rimpallato.

Flop

Eldor Shomurodov doveva essere il colpaccio dello Spezia di gennaio, ma l’uzbeko non ha lasciato nemmeno una traccia. Poteva arrivare a inizio secondo tempo, con la traversa colta con un bel piazzato, ma rimane l’unica vera opportunità dell’ex Genoa e Roma. Che ha fatto rimpiangere parecchio Nzola.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *