Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Milano oggi, Finale A1 volley femminile 2023: orario gara-5, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Isabelle Haak

Si gioca oggi, lunedì 15 maggio alle ore 20.50, Imoco Volley Conegliano-Vero Volley Milano, gara-5 della finale dei playoff di Serie A1 di volley femminile. Una serie splendida, nel segno dell’equilibrio e dei ribaltamenti di scenario, è arrivata all’atto conclusivo, al match che decide una stagione.

Si gioca al PalaVerde di Villorba, casa di Conegliano, a causa della miglior classifica ottenuta in regular season. Questo ovviamente è un piccolo vantaggio per le campionesse in carica, ma non c’è da dimenticare che già in due occasioni abbiamo assistito a vittorie in trasferta in queste finali, prima in gara-3 con la vittoria di Milano, e poi in gara-4, quando Conegliano ha dominato la contesa nel capoluogo lombardo.

Un’ultima sfida tra le opposte Isabelle Haak e Jordan Thompson, tra le palleggiatrici Joanna Wolosz ed Alessia Orro, tra i due allenatori, Daniele Santarelli e Marco Gaspari, e tante altre battaglie all’interno della battaglia. Tre set per finire in trionfo la stagione, per centrare il quinto titolo consecutivo in casa Conegliano, o il primo della propria storia per il Vero Volley.

Di seguito il programma dettagliato, e tutte le informazioni per seguire in diretta tv e streaming il match tra Conegliano e Milano, gara-5 della Finale Scudetto di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD e su Sky Sport Arena, in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Volleyball World Tv. Noi di OA Sport vi offriremo la consueta DIRETTA LIVE testuale.

PROGRAMMA GARA-5 CONEGLIANO-MILANO FINALE SCUDETTO VOLLEY

Ore 20.50  Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Vero Volley Milano – Diretta tv su RaiSportHD e Sky Sport Arena

PROGRAMMA CONEGLIANO-MILANO, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro; Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo