Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 6 maggio, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Scatta ufficialmente l’attesissima 34a giornata della Serie A 2022-2023. Ci rimbocchiamo le maniche in vista di una tre-giorni che potrebbe risultare decisamente indicativa per quanto riguarda zona europea e zona retrocessione, con un turno che si svilupperà tra la giornata odierna e lunedì con tanti scontri diretti.

Si incomincerà oggi con un sabato davvero di fuoco. Alle ore 15.00 infatti vivremo Milan-Lazio, quindi alle ore 18.00 toccherà a Roma-Inter. Doppia sfida sull’asse Roma-Milano con punti per la zona Champions di pesantezza indicibile. Alle ore 20.45 toccherà a Cremonese-Spezia con implicazioni notevoli per la zona salvezza.

Come si può vedere dai match in programma oggi, 4 delle 6 squadre che sono lizza per la Champions League si troveranno di fronte, con ogni vittoria che potrebbe risultare di pesantezza notevole. Per quanto riguarda il posticipo serale tra Cremonese e Spezia, invece, i liguri proveranno a sbancare lo “Zini” di Cremona per corroborare la loro rincorsa alla salvezza.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I match del sabato della 34a giornata saranno tutti disponibili in streaming su DAZN. Su Sky potranno essere seguiti tutti (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO. Per quanto riguarda Sky si potrà vedere Cremonese-Spezia su Sky Sport Calcio (202), per cui anche su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A OGGI

Sabato 6 maggio

Ore 15.00 Milan-Lazio – diretta su DAZN
Ore 18.00 Roma-Inter – diretta su DAZN
Ore 20.45 Cremonese-Spezia – diretta su DAZN e Sky Sport Calcio (202)

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento, Cremonese Spezia su Sky Sport Calcio (202)
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per ZONA DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per Cremonese-Spezia

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *